Trucco sposa autunno 2018: 10 idee da provare

I matrimoni autunnali con i loro colori e dettagli possono essere considerati tra i più suggestivi di tutti. Le tonalità tipiche di questo periodo riempiono l’aria di un romanticismo davvero speciale. Un ultimo piccolo particolare, che contribuisce a rendere il vostro giorno indimenticabile, è indubbiamente la scelta del trucco.  A tal proposito il trucco sposa 2018 si lascia ispirare dalla natura, dai suoi colori e dai suoi profumi.

Labbra

Un elemento centrale del vostro trucco autunnale saranno indubbiamente le labbra. I rossetti mat delle tonalità tendenti al rosso, preferibilmente scuro, sono la scelta perfetta per l’occasione. Cosa c’è di più autunnale di un rossetto bordeaux, oppure rosso ciliegia? Aggiungeranno al vostro look quel pizzico di sensualità che non può mai guastare.

Occhi

Per risaltare gli occhi, un elemento sempre di tendenza è indubbiamente lo smokey eye. In questo caso, la scelta dovrebbe cadere su tonalità come il marrone, il grigio e, perché no, il dorato. E’ bene tenere a mente, però, che, per evitare l'”effetto maschera”, la scelta migliore sarebbe quella di abbinare all’effetto smokey un rossetto nude, o comunque dai colori tenui.

Manicure

Un elemento che viene spesso trascurato dalle spose è quello della manicure. Eppure, è estremamente importante avere cura anche delle vostre mani perché ogni dettaglio sia perfetto. A questo proposito, via libera al rosso, al borgogna, ma anche al rosa antico.

Di seguito, alcune idee per il vostro trucco sposa autunno 2018:

Katy Weaver Photography
Chic Brides Magazine
Kim Ventola Photography – SN Makeup Artist
Jennier Perellie Make up
Kerry Ann Duffy Photography
FigTree Pictures
Teresa Jack Photography
Jeff Brummett Visuals
via Pinterest
Make up art by Selena – Heather Elizabeth photography

Annette, innamorata dei colori, delle tazzine di caffè e dei piccoli dettagli che fanno la differenza.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *