Fiera “Sposi a Novara” 2018

Per la prima volta a Novara, si terrà la fiera “Sposi a Novara”, dedicata a tutte le coppie che stanno organizzando il loro matrimonio. L’evento sarà ricco di sorprese e novità.

La fiera “Sposi a Novara” 2018 si terrà sabato 13 e domenica 14 ottobre presso la Sala Borsa di Novara e vedrà protagonisti fornitori locali ma anche provenienti da tutto il Piemonte. I futuri sposi troveranno ad accoglierli persone esperte del settore wedding con cui potranno pianificare ogni dettaglio del loro matrimonio. Tra gli stand allestiti sarà possibile trovare abiti da sposa e da sposo, idee per la lista nozze e la luna di miele, fotografi, rivenditori di bomboniere nonché agenzie di spettacolo ed intrattenimento, pasticcerie, truccatori ed hairstylist.

Tra le varie novità che gli sposi troveranno, segnaliamo la presentazione della Collezione Sposa 2019 di Elisabetta Polignano, i cui modelli rappresentano un ideale di femminilità assoluto che si rivolge a tutte le donne, da quelle con un animo più romantico a quelle più rock ed alternative. Insomma, davvero un evento da non perdere!

La fiera sarà aperta con i seguenti orari: sabato 13 ottobre dalle 14 alle 19; domenica 14 ottobre dalle 10 alle 19.

L’ingresso alla fiera è gratuito con registrazione. Per registrarvi, potete accedere al seguente link. 

Annette, innamorata dei colori, delle tazzine di caffè e dei piccoli dettagli che fanno la differenza.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *