Nozze da Sogno: 12 e 13 gennaio 2019 al Pala Alpitour di Torino

Le fiere organizzate da GUIDASPOSI sono i più importanti appuntamenti nel mondo delle nozze in Piemonte: per gli sposi che sono già alle prese con i preparativi del matrimonio, oppure che non sanno ancora come muoversi in questo ambito, possono offrire ottimi suggerimenti attraverso la più ampia rappresentanza di fornitori del settore tra le fiere locali.

NOZZE DA SOGNO si svolgerà il 12 e 13 gennaio 2019 nel Foyer del Pala Alpitour di Torino, all’interno di uno spazio di 4000 mq caratterizzato da vetrate e strutture in acciaio. L’ingresso alla rassegna è gratuito ed è previsto dalle 10,30 alle 20,00.

NOZZE DA SOGNO vanta da oltre sedici anni la più ampia e rappresentativa presenza di operatori nel panorama fieristico piemontese del settore. Dopo il grande successo di pubblico delle due edizioni della scorsa stagione (più di 4800 coppie hanno visitato la rassegna) e di espositori (232 stand con più di 300 aziende rappresentate), oltre 120 operatori, selezionati tra i più qualificati e rappresentativi del settore in tutto il Piemonte, presenteranno le loro proposte per i futuri sposi in una cornice suggestiva, ma nello stesso tempo comoda e funzionale: un evento unico nel mondo del matrimonio, per inaugurare in grande stile la nuova stagione.

La manifestazione nasce con l’intento di offrire, ai futuri sposi e a tutti coloro che sono interessati, un panorama il più ampio e completo possibile sul mondo del matrimonio, con un ventaglio ricco di proposte utili per organizzare al meglio il magico evento delle nozze.
Attraverso i molti espositori si potranno trovare consigli utili sul luogo ideale per il ricevimento: castelli, ristoranti, catering e ville, con oltre 40 operatori presenti. Chi non ha le idee chiare su dove andare in luna di miele, troverà suggerimenti interessanti nelle agenzie di viaggio presenti. I negozi di bomboniere e partecipazioni, liste nozze, arredamento e articoli per la casa esporranno i loro articoli per allestire il primo nido d’amore. E, come tradizione per questo appuntamento, ci si potrà fare un’idea su quale abito indossare per il matrimoniograzie all’esposizione di centinaia di abiti, con modelli per sposa, sposo e per gli invitati. Oltre 300 saranno gli abiti esposti.

Inoltre, saranno a completa disposizione fotografi con i loro consulenti pronti ad illustrare i segreti di un servizio che racconti per sempre il grande giorno, fioristi, noleggiatori d’auto, agenzie di animazione e spettacolo, saloni di bellezza, wedding planners e ancora molto altro. Non resta altro che venire a vedere con i propri occhi questa splendida rassegna e trovaree le risposte a tutte le necessità inerenti all’organizzazione del matrimonio.

Potete richiedere il vostro invito gratuito a questo link.

Annette, innamorata dei colori, delle tazzine di caffè e dei piccoli dettagli che fanno la differenza.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *