Abiti da damigella 2019: tutti i trends primavera-estate

La tua migliore amica ti ha chiesto di essere la sua damigella d’onore. il grande giorno si avvicina ma, come al solito, non hai niente da metterti! Niente panico, in questo articolo ti mostriamo una selezione dei più belli e colorati abiti da damigella 2019.

Abiti da damigella 2019 rosa

Dopo tutto questo freddo, finalmente si avvicina la bella stagione che porta con sé abiti dai colori soft e pastello. Un must degli abiti da damigella 2019 è sicuramente il rosa, che si declina in moltissime sfumature.

Pronovias

Per un matrimonio classico e tradizionale, l’abito da damigella ideale è rosa pastello. Pronovias propone una buona scelta di modelli eleganti e raffinati.

Pronovias

Se, invece, desiderate qualcosa di più innovativo e moderno, per il vostro abito da damigella potete scegliere tonalità più decise. Lo stilista Carlo Pignatelli propone un abito da damigella 2019 rosa decisamente rock.

Carlo Pignatelli

Abiti da damigella 2019 blu

Se preferisci i colori freddi, anche un abito da damigella blu potrebbe essere la scelta perfetta. Le tonalità possono variare a seconda del momento della giornata in cui si svolgerà la cerimonia. Ad esempio, potrebbe essere appropriato prediligere le tonalità chiare per una cerimonia pomeridiana.

Atelier Émè

Un abito da damigella blu scuro è molto indicato, invece, per un ricevimento serale.

Pignatelli
Atelier Émè

Abiti da damigella 2019 rossi

Se partecipate ad un matrimonio a tema o se semplicemente volete optare per qualcosa di più originale, via libera ai colori forti e decisi. In questo caso, un abito da damigella rosso potrebbe fare al caso vostro, dalla tonalità più calda ai toni borgogna.

Atelier Émè
Atelier Émè
Jenny Packham

Abiti da damigella 2019 neri

Un abito da damigella nero è sicuramente da prediligere se vuoi rimanere su uno stile classico, sobrio ma al tempo stesso sensuale. Un modello nero con punti luce è perfetto per un look sofisticato e ricercato.

Jenny Packham
Atelier Émè

Abiti da damigella 2019 multicolore

Se sei alla ricerca di un look più sbarazzino, infine, puoi anche considerare di indossare più colori insieme. Le collezioni da cerimonia 2019 giocano con le sfumature dei tessuti, sia con tonalità pastello che con quelle più sgargianti.

Pronovias

Annette, innamorata dei colori, delle tazzine di caffè e dei piccoli dettagli che fanno la differenza.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *