Un matrimonio romantico al Castello Visconti San Vito

Alessia e Massimiliano si sono detti sì nella bellissima cornice del Castello Visconti San Vito con una cerimonia classica e romantica. Le foto di Gianluca Sgarriglia ci raccontano la loro storia, trasmettendoci tutte le emozioni di quel giorno.

Gianluca Sgarriglia: una coppia bella e simpatica, durante il primo appuntamento abbiamo instaurato subito un clima sereno e cordiale, facendomi raccontare qualcosa di loro e abbiamo chiacchierato del loro matrimonio, gli allestimenti, i dettagli e cosa si aspettavano dalle fotografie della loro giornata. La richiesta era semplice, godere la giornata e i loro ospiti, una festa che volevano vivere a pieno

I momenti della preparazione sono sempre tra i più emozionanti ed intimi dell’intera giornata.

L’entrata di Massimiliano con la sua mamma è stato l’attimo che ha anticipato l’arrivo in chiesa della bellissima sposa. Questo è un momento che amo fotografare dalla prospettiva dello sposo, un modo diverso di descrivere l’entrata della sposa che permette ai protagonisti di osservarsi per la prima volta in chiesa, lasciando a loro tutte le emozioni del primo sguardo.

Per la loro cerimonia, Alessia e Massimiliano hanno scelto un allestimento molto curato. I toni del bianco pastello si combinano perfettamente con le sfumature delicate delle rose scelte per i centrotavola, dando un tocco romantico. Il risultato è un’atmosfera elegante, delicata e al tempo stesso accogliente.

CREDITS

Fotografia: Gianluca Sgarriglia // Location: Castello Visconti di San Vito // Catering: Lanzarotti // Fiori e decorazioni: Fioristeria di Clerici Ornella

Annette, innamorata dei colori, delle tazzine di caffè e dei piccoli dettagli che fanno la differenza.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *