Abiti da sposa 2020: tutti i trends

La Bridal Fashion Week di Barcellona ha indubbiamente portato con sé uno spirito romantico, così regalandoci i nuovi trends degli abiti da sposa 2020.

Abiti da sposa 2020: il blazer

Gli abiti da sposa tendono a seguire dei modelli ormai divenuti classici e intramontabili. Perciò è sempre interessante vedere come, ogni anno, questi vengono rinnovati con l’aggiunta di dettagli sempre nuovi. Quest’anno più di uno stilista ha introdotto nella propria collezione sposa 2020 il blazer, un elemento raffinato e adatto ad un look moderno e certamente intraprendente. I modelli seguono linee strutturate ma anche più morbide, in un mix di diverse texture e dettagli.

Sahroo
Sahroo
Cushnie
Lara Jade

Abiti da sposa 2020: il pizzo

Nelle nuove collezioni, sicuramente spiccano gli abiti da sposa fatti interamente in pizzo. Lo stile di questi abiti è molto versatile: sono adatti per un matrimonio dalle note boho chic, ma anche per cerimonie dallo stampo più classico.

Mira Zwillinger
Floravere
Jesus Peiro
Berta

Abiti da sposa 2020: la tuta

Anche quest’anno la tuta diviene un abito da sposa dal fascino indiscutibile. I modelli presentano pantaloni ampi spesso seguiti da ampi strascichi, anche in pizzo oppure con dettagli esagerati.

Cushnie
Phuong My
Oscar de la Renta

Abiti da sposa 2020: ispirazioni vintage

Le collezioni sposa 2020 presentano spesso delle note vintage che si rifanno all’Hollywood degli anni ’20. Gli elementi che spiccano sono le ampie gonne in satin ma anche dettagli dallo stile liberty.

Oscar de la Renta
Reem Acra
Reem Acra
Danielle Frankel
Viktor & Rolf

Abiti da sposa 2020: maniche romantiche

Gli abiti da sposa 2020 presentano uno stile rinnovato, quasi rinascimentale. Le maniche distaccate e molto ampie donano un aspetto romantico all’insieme, quasi rinascimentale appunto, ma anche preraffaellita.

Marchesa
Lela Rose
Vera Wang
Oscar de la Renta
Monique Lhuillier
Anne Barge

Abiti da sposa 2020: asimmetrie

Nuove asimmetrie caratterizzano gli abiti da sposa 2020 con gonne di più lunghezze e dettagli dinamici, impreziosite da tessuti vaporosi e strutturati.

Oscar de la Renta
Hayley Paige
Monique Lhuillier
Francesca Miranda
Pronovias

Annette, innamorata dei colori, delle tazzine di caffè e dei piccoli dettagli che fanno la differenza.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *